Chi Siamo

La Casa dei Mirtilli

La nostra storia

Un racconto di passione e innovazione nell'ospitalità

La Casa dei Mirtilli nasce nel 2017 dall’amore della famiglia Ferentini per l’intrattenimento e l’ospitalità. In essa, riflettono la stessa filosofia che applicano nella loro azienda agricola sin dal 1994: mettere al centro la natura, la stagionalità dei prodotti e la cura dei dettagli.

Nel 2018, unendosi all’esperienza manageriale di Luana Ceccacci, hanno trasformato in breve tempo l’azienda in una struttura capace di gestire eventi di notevole portata.

Nel 2019, si è unita al team Alessandra Zaniboni, una giovane chef innovativa, che ha apportato ulteriori idee come lavorazioni in show cooking e cucine alternative, e con la sua esperienza ha contribuito alla creazione degli “unusual wedding”.

Tra i migliori in Italia

Nel 2023, ci è stato conferito il wedding awards di matrimonio.com (il più importante portale d’Italia), un premio che ricevono le aziende che si sono contraddistinte tra le migliori sul territorio nazionale.

Attenzione verso l'ambiente

Siamo un azienda plastic-free e utilizziamo solamente prodotti biodegradabili e compostabili. Lavoriamo con produttori locali e regionali per il kilometro zero e, inoltre, produciamo prodotti bio che utilizziamo nella nostra cucina e per la creazione di bomboniere personalizzate.

Wedding Style

Una splendida veranda

Eventi molto numerosi

750

Capacità massima di persone

2000 mq

Giardino

340

Capacità di persone della sala meeting

130

Capacità parcheggio auto

Location

Le nostre meravigliose sale